Come oggi Napoli festeggia il suo Patrono San Gennaro, e tra una decina di giorni sarà la volta di Pimonte festeggiare il suo Patrono San Michele, io festeggio il raggiungimento delle 100 visite a questo blog !
E’ un buon risultato dato che sono passati appena 20 giorni dalla sua apertura. Spero che il motivo di tanti accessi sia dovuto al passaparola (a cui ho impegnato meno risorse di quante potessi impiegare) ma soprattutto alla curiosità verso il contenuto degli articoli, che dopo tutto sono le cose di cui parlo spesso al paese.
Magari questo articolo di (auto)celebrazione è forse un pò eccessivo da farsi all’inizio del cammino di questo blog (state certi che gli argomenti non mancheranno e che altro bolle in pentola :-)), ma mi gaso da solo e poi una volta tanto voglio fregarmene dei miei ripensamenti e agire d’impulso, facendo qualcosa di cui non potrò mai pentirmi e cioè ringraziare tutte le persone che mi hanno ascoltato e mi ascolteranno nella vita e sul blogGRAZIE !!!

