Ieri sera, poco prima di andare a dormire, il blog ha raggiunto quota 500 visite !

Assistere negli ultimi giorni ad un andamento altalenante delle visite, mi aveva portato a pensare che l’ interesse iniziale dei lettori stesse vacillando, e ciò lo reputavo alla monotonìa che stava affligendo il corso del blog … poi, il raggiungimento improvviso del mezzo migliaio di visite (non mi abbandonate, eh … 🙂 ) mi ha dato nuova carica e quindi ho deciso di affrontare argomenti nuovi e leggermente più impegnativi.

Il desiderio di scrivere subito un articolo di celebrazione era forte, ma era forte anche il bisogno di sonno, così ho procastinato per oggi, e questo ha fatto scorrere la mia giornata universitaria molto velocemente (o sarà stato il cambio d’ ora ?). Seguitemi, presto ci saranno nuovi articoli, intanto … GRAZIE AI LETTORI PASSATI, PRESENTI E FUTURI !!!

In arrivo nuovi aggiornamenti per FON … A cominciare dalla presunta illegalità di FON in Italia, smentita via mail da Michelangelo, responsabile italiano della comunità.

