Nella puntata di Annozero intitolata “Mister B.” Santoro ha schierato la premiata ditta Gomez & Travaglio, entrambi giornalisti de Il Fatto Quotidiano, il secondo in conflitto di interessi, così come Niccolò Ghedini deputato del PdL  e legale di Berlusconi quando questi è imputato (“mavalà mavalà … ma non è verooo !”), Maurizio Belpietro direttore di Libero (basta basta …), l’ imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar (amico sia di Craxi sia di Berlusconi … ci teneva … oltre ad un pò di autopromozione) e Umberto Ambrosoli, figlio di Giorgio, l’ avvocato liquidatore della Banca Privata italiana, ucciso a Milano da un sicario ingaggiato dal banchiere siciliano Michele Sindòna (morto per un caffè al cianuro). Basta questo ? Intanto potete rivedere la puntata qui .

1° P.S. : Non scriverò più articoli per ogni cento visite, ne riparleremo a 1500 o a 2000. Contenti ?

2° P.S. : E’ uscito “Vitamina G“, una raccolta degli spettacoli di Beppe Grillo degli ultimi quattro anni … potrebbe essere una buona idea per un regalo di Natale …

3° P.S. : 3 è il numero perfetto oltre ad essere il numero dei giorni che mancano  al falò dell’ Immacolata :-), oltre che delle settimane che sono mancato da Pimonte

Annunci