Approfitto della visita di Marco Travaglio a Castellammare per inaugurare il tag a lui dedicato … adesso mi toccherà revisionare (in senso buono) tutti gli articoli di AnnoZero !

Questa è una mia foto dell’ evento con intervistato, intervistatore e organizzatori, non chiedetemi di meglio perchè questa è la foto migliore che sono riuscito a fare …

Qui il video di buona parte dell’ intervento e qui un servizio dedicato con intervista.

Al termine della presentazione rispondendo ad alcune domande poste su Facebook, il giornalista ha rilasciato questa affermazione che starà facendo godere come matti, quei simpaticoni dei meetup di Napoli e di Castellammare.

I ragazzi del meetup di Castellammare come avranno reagito ?

A giudicare dal loro entusiasmo fuori dal teatro “SuperCinema” al termine dell’ evento e da questo articolo sul loro blog, credo bene … molto bene !

Più distaccati Roberto Fico del meetup di Napoli e Tonino Scala consigliere regionale stabiese (i suoi blog sono questo e questo), secondo me stanchi l’uno per la propria candidatura alla regione Campania nella lista MoVimento a 5 stelle e l’altro per il proprio incarico istituzionale e il suo impegno per la difesa del cantiere navale di Castellammare e dei suoi operai.

Non sono intervenuti sul palco e forse è meglio, visti i precedenti di un mese fa

Annunci