Il tour live di Elio e le Storie TeseBellimbusti in Tour” è arrivato alla tappa di Napoli.

Il gruppo rappresentato da Elio, Faso, Rocco Tanica e Mangoni si è presentato alla Fnac alle 17,00 per firmare autografi per il loro ultimo album “Gattini” (qui e qui).

Tipico appuntamento da music-biz, con fans in coda o davanti al gruppo (manco una groupie …) giusto in modo da ostacolare ogni mio tentativo di fare foto abbastanza decenti. Non sapendo se perdermi nei baffi così anni ’80 di Faso, nello sguardo bonario di Rocco Tanica, nello sguardo etereo di Mangoni o nelle sopracciglia di Elio, mi rassegno dal fare foto e con nessuna intenzione di fare la fila per qualche scippo su un foglio di carta (quanti avranno fatto autografare il cd ? quello originale intendo …), e impiego il mio E61i nella solita ricerca delle reti Wi-Fi fornite da Telecom Italia pubblicizzate sugli adesivi appiccicati qua è la nel negozio con il solito (deludente) risultato.

Nemmeno 20 minuti e i membri del gruppo sono sgattaiolati come “gattini” fuori dal negozio, causa soundcheck. E meno male che dovevano stare fino alle 18,00 ma il soundcheck è il soundcheck … sono i tipici inconvenienti da rock band

Annunci