Appena tornato dall’ incontro alla Fnac che Gabriele Salvatores ha tenuto assieme a Valeria Bilello per la promozione del suo ultimo film “Happy family”. Incontro poco stimolante e poco compreso dagli spettatori visto che ho sentito persone chiedere chi fosse Salvatores … e meno male che ha vinto un Oscar … fosse stato Benigni forse …

Ho fatto una lista dei prossimi incontri ed eventi in settimana del MoVimento a 5 stelle a Napoli e provincia, se può interessare :

Vi segnalo per giovedì 25 alle 21,00, in diretta da Bologna la trasmissione speciale “Raiperunanotte“, realizzata e diffusa su più media per la difesa della informazione e condotta da Michele Santoro. Pagina su Facebook qui. Trovate il banner in alto a destra.

Sarà un SuperAnnoZero come scrive Travaglio sul suo blog, e a proposito di destra e Santoro, qualcuno sapeva che oggi Berlusconi avrebbe fatto un comizio a Napoli ? Nooo, forse è meglio non approfondire per questo motivo … e ieri a Napoli c’è stato anche Fassino … Ok, basta così se no diranno che sono fazioso, complottista e magari comunista … E poi, non voglio dare una svolta “troppo” politica al blog. Sarebbe un “Travaglio” !

Domenica comincerà anche la Primavera … non passatela (troppo) su Facebook … 😉

Annunci