Il nuovo sito del Fatto Quotidiano è pronto !

Ho dato una rapida occhiata stamattina presto quando il sito era pienamente accessibile al contrario di oggi pomeriggio (proprio mentre sto scrivendo, il sito è stato ripristinato, ops … ho parlato troppo presto ! ). Vuol dire che c’è (tanto) interesse in giro per il Web .

In attesa che venga ripristinato il sito 🙄 , vi linko una notizia 🙂 :

Cinque giorni fa sul sito del MoVimento 5 Stelle Campania è uscita questa notizia su S. Giorgio a Cremano e leggendo “wi-fi funzionante sull’intero territorio” mi incuriosisco :

Arrivo al blog del MoVimento di S. Giorgio a Cremano e dopo aver preso contatto su Facebook, ho uno scambio digito-epistolare che mi informa della cosa …

A San Giorgio c’è una rete Wi-Fi comunale quindi pubblica 😯 … e i ragazzi del MoVimento sangiorgese avevano intenzione, tra le altre (belle) cose, di controllare il funzionamento della infrastruttura e l’informazione che la cittadinanza ha a riguardo.

Questo è il risultato, qui quello più dettagliato riguardante la rete Wi-Fi cittadina 😦 .

La “solita” storia (purtroppo !), ne so qualcosa pure a Pimonte 😥 .

