Essere sceso ieri a piedi a Castellammare da Pimonte attraverso Monte Coppola per andare a fare un bagno a Pozzano e poi risalire, sempre a piedi, con due bottiglie di acqua della Madonna, per qualcuno può essere stata una mia follìa … giudicate questa allora …

Dopo averla annunciata due settimane fa (guarda caso il giorno del mio compleanno …), Beppe Grillo ha sparato la sua ultima follìa :

Il 26 settembre a Cesena si terrà Woodstock 5 Stelle 😀 !

Non dovrei avere impegni per quella data, almeno fino al 29 che è San Michele, festa patronale a Pimonte, quindi con buona probabilità sarà il regalo di compleanno ancora in sospeso di mia madre (per questo prima ho notato la coincidenza del preannuncio).

Zaino e sacco a pelo non mi mancano (ricordi della breve esperienza negli Scout), cibo neanche, mi manca la tenda e degli amici con cui condividere il viaggio e l’esperienza.

Certo mancano ancora due mesi, ho altre cose a cui pensare per il momento, quindi il tempo di organizzarmi c’è … se intanto qualcuno dei miei conoscenti (simpatizzanti, attivisti e non del MoVimento 5 Stelle) fosse interessato, sa come e dove contattarmi.

