Per il titolo mi ispiro all’ ultimo articolo del MoVimento 5 Stelle Campania

La puntata, poco efficace per un argomento così delicato, è stata spesso interrotta, specie durante gli interventi potenzialmente interessanti (guarda caso), a tratti dalla sicurezza “tutelata” di Bertolaso, dalla vanagloria (da dove mi è uscita ‘sta parola ?!) di De Luca e dall’insopportabilità di Castelli … e sono membri delle istituzioni ! Ma come si fa ?

Per dire un nome : è intervenuta anche l’eurodeputato Judith Merkies, ve la ricordate ?

Era intervenuta a Terzigno in aprile

Qui sotto trovate il suo intervento di ieri sera ad AnnoZero

L’intervento non è stato (putroppo) completato, ma sul suo canale YouTube ho trovato questo videomessaggio ai cittadini campani e alle istituzioni italiane, registrato dopo l’intervento ad AnnoZero … in tutta sincerità : la adoro per completezza ed esposizione dell’argomento, insieme a Martin Schultz è il mio eurodeputato preferito !

Tra gli interventi in studio, anche quello (interrotto) di Vincenzo Cenname

Ho saputo da poco che domenica sera Report trasmetterà un servizio su di lui

Mi consolo con Marco Travaglio, l’intervento più incisivo e “scomodo” della puntata

E per finire, il solito appello : Fermate Vauro ! Ormai è al delirio celeste !

Le risposte sono : Compostaggio, raccolta porta a porta (fatta bene) e modello Vedelago

P.S. : Un pò di appuntamenti per oggi, venerdì 29 … splendida giornata soleggiata !

