Come scritto l’altro ieri, ho dedicato questo fine settimana a Napoli per fare un pò di volantinaggio per il MoVimento 5 Stelle al Vomero.

Il mio “compito” oltre al (lunghissimo) montaggio, allo (svogliato) smontaggio e al (breve) trasporto del gazebo è stato distribuire questo volantino, versione “lievemente” alleggerita di questo altro volantino con utili(ssimi) consigli pratici per ridurre i rifiuti domestici a monte (ad esempio pannolini lavabili) e a valle (ad esempio compost) : leggeteli ed applicateli … non risolverà tutti i mali, ma bisogna pur cominciare … 😉

Un piccolo resoconto …

Venerdì pomeriggio : Il video sopra testimonia qualche attimo …

Sabato mattina : Dopo un pò di rodaggio ho cominciato a divertirmi …

Sabato pomeriggio : La pioggia ha guastato un pò il finale … ma è la Natura !

Domenica mattina : I volantini sono andati via come il pane …  c’era più gente …

Domenica pomeriggio : Lavori in corso per le comunali

Diciamo che in fondo mi sono divertito …

Avviso : Questa sera Beppe Grillo sarà a Terzigno mentre martedì e mercoledì terrà il suo spettacolo al teatro Augusteo. Ci sarà anche il MoVimento … e forse anch’io !

1° P.S. : Per rivedere la puntata di Report http://www.report.rai.it/

2° P.S. : Questa sera guardate la terza puntata di Vieni via con me (in streaming qui)

