Sabato, ore 7,45 circa : Visione mattutina del Vesuvio dalla via che da Pimonte porta verso Monte Coppola per andare a partecipare a questa escursione a Castellammare.

Credo che questa sarà l’ultima volta di quest’anno che scendo a Monte Coppola.

L’aria è fresca e limpida, l’ottima visibilità favorisce la visione della costa del Golfo di Napoli e fa sentire la mancanza di una fotografia dettagliata scattata col grandangolo, una mancanza che si farà sentire anche durante la passeggiata. Altre foto su :

http://www.liberoricercatore.it/escursionististabiesi/immaginiitineranti/chiese_vicoli_monumenti.htm

Sono riuscito anche a dare una fugace occhiata nel cortile del Castello stabiese.

Infine scoprire domenica che mio zio ha una Fonera ancora imballata da 2-3 anni che intende installare in quella che era la mia precedente abitazione mi provoca uno scompenso emotivo che mi fa sentire maggiormente la mancanza dell’ Hiperlan :-(.

Mi accontenterò di installarla personalmente e di usufruire di qualche vantaggio 😉 …

