Un consiglio : Seguite il video e leggete il testo qui sotto con questa musica di sottofondo

Riprendo il video e l’articolo dal blog del MoVimento Napoli

http://movimento.napoli.it/5-stelle/alla-ricerca-del-tecnico-perduto/167

La democrazia è governata da regole precise, ed uguali per tutti, che a tutti garantiscono gli stessi diritti ed a tutti domandano gli stessi doveri.

Noi amiamo la democrazia, a tal punto da rispettarne tutte le regole lettera per lettera. Nel palazzo nel quale ci stiamo apprestando ad entrare portando con noi tutta la cittadinanza, però, qualcuno sembra pensarla diversamente: ad un solo giorno dall’evento di chiusura della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle di Napoli, nonostante avessimo seguito tutte le regole per la concessione di Piazza del Gesù, mancava ancora una firma di un tecnico affinché la procedura fosse perfezionata, che per ragioni a noi sconosciute nessuno riusciva a sapere dove fosse.

Ma un rapido appello in rete a cui ha risposto un folto numero di cittadini movimentisti precipitatisi sul luogo del misfatto ha magicamente risolto la situazione: il tecnico è stato trovato, la firma è stata apposta, l’evento è autorizzato e la piazza sarà per una giornata tutta nostra, dei cittadini Napoletani che desiderano una diversa politica, dei cittadini per i cittadini.

Tenetelo a mente: la rete può, e può ancora di più se si conoscono i propri diritti.

Viva la democrazia, viva il MoVimento 5 Stelle!

Scarica l’ordinanza ottenuta con tanta fatica

L’evento di domani è stato messo a repentaglio dalla mancata reperibilità di un tecnico.

Rischiava di saltare tutto, ma tutto è bene quel che finisce bene ! Che sollievo !

Annunci