Da premettere che sono un matto, io che salgo e scendo dal Vomero al Policlinico a piedi. Dai 90 minuti iniziali adesso riesco a percorrere l’intera distanza in 30 minuti.

Oggi ho allargato ulteriormente i miei orizzonti e le distanze percorse spingendomi fino a Piazza Cavour per ritirare dei moduli per il referendum e poi fino Piazza Trieste e Trento

prima per raccogliere materiale informativo sul prossimo referendum dai banchetti di GreenPeace, WWF e comitati vari presenti in piazza

Ma il vero evento è stato questo … con una gradita partecipazione 😉 !

Sì, era proprio il neosindaco De Magistris che ha partecipato alla manifestazione e dando il suo appoggio ai 4 Sì ai quesiti del referendum di domenica e lunedì. Andate a votare !

Ah, tra andata e ritorno ho impiegato rispettivamente 75-80 minuti … sempre a piedi, nel quale verso la fine del tragitto ho avuto un breve ma interessante scambio di parole con un insegnante linguista spagnolo diretto alla Fnac. Anche questa è Napoli 😀 !

Bonus in extremis (e daglie col mio latinorum !), dopo 24 ore è stata pubblicata l’intervista ad un altro “sindaco” ovvero Paolo Russo detto Sindaco, tra gli ideatori e i crea(t)tori di Drink! (visualizzatissimo su Youtube) e dell’Ecoballo (ormai un classico) … Enjoy it ! 😆

