Mentre oggi negli U.S.A. Obama ha diretto assieme a Jack Dorsey, capo di Twitter, il primo Twitter Town Hall (letteralmente assemblea cittadina su Twitter) della storia (opportunamente contestato dagli avversari repubblicani), evento trasmesso in diretta sul canale streaming della Casa Bianca di cui questa qui sotto è la registrazione sul canale Youtube della Casa Bianca

Video mp4 e audio mp3 disponibili e scaricabili come sempre sulla sezione del sito della Casa Bianca dedicata al Twitter Town Hall.

… a due mesi dal Facebook Town Hall tenuto con Mark Zuckerberg a Palo Alto

Video mp4 e audio mp3 come sempre disponibili e scaricabili sulla sezione del sito della Casa Bianca dedicata all’evento (repetita juvant)

… mentre Mark Zuckerberg di Facebook e Tony Bates di Skype inauguravano in diretta (e rivedibile qui) gli aggiornamenti relativi alla videochiamata sul social network naturalmente fornita da quello che è ormai è il più grande operatore del pianeta …

… in Italia ci siamo distinti per “La notte della Rete” a difesa dell’ennesimo tentativo di bloccare, censurare, imbavagliare, zittire, controllare, subordinare, etc. etc. Internet nel nostro paese. Poi dicono che la Cina è vicina … Da questo punto di vista, altrochè !

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/06/contro-il-bavaglio-agcom-grande-successo-della-notte-della-rete/143429/

Annunci