Dal blog del MoVimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia :

Oggi durante l’assemblea pacifica e apartitica a Montecitorio, quello che la TV non dirà.

Dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/PRESIDIO-AD-OLTRANZA-DAVANTI-A-PALAZZO-MONTECITORIO/148229825250000 :

DURANTE IL CORTEO BLOCCATO DA 15 CAMIONETTE DEI CELERINI GAETANO VIENE AGGREDITO, IN SEGUITO ALL’AGGRESSIONE HA UN MALORE. APPENA RIALZATO VIENE CONDOTTO CON FORZA IN UN’AUTO DELLA POLIZIA NONOSTANTE CI FOSSE UN’ AMBULANZA PER LUI. SOLO SUCCESSIVAMENTE VIENE PORTATO IN OSPEDALE DOVE RIFIUTA IL RICOVERO. SCORTATO IN QUESTURA SUCCESSIVAMENTE RILASCIATO RITORNA IN PIAZZA. RADIO 105 HA CHIAMATO IN DIRETTA ED ALTRE TV HANNO FATTO UN SERVIZIO SULL’ACCADUTO.

Gaetano Ferrieri è stato fermato dalle forze dell’ordine. Questo è il video

Per altre informazioni andate sul sito http://presidiomontecitorio.it/ o sulla pagina https://www.facebook.com/pages/PRESIDIO-AD-OLTRANZA-DAVANTI-A-PALAZZO-MONTECITORIO/148229825250000.

Avviso : Il pullman segnalato la scorsa volta per la manifestazione del 15 ottobre a Roma è stato soppresso per scarsità di partecipanti.

In chiusura, mentre questo articolo è in uscita, sul blog del MoVimento Campania è stato pubblicato l’intervento di Mariano Peluso del MoVimento Napoli, unico eletto del MoVimento 5 Stelle nel Sud in qualità di consigliere nella V municipalità Vomero-Arenella, all’assemblea di lunedì scorso col vicesindaco di Napoli, Tommaso Sodano, sull’avvio della raccolta differenziata in città e in particolare nel quartiere.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/2011/10/intervento-nel-consiglio-municipale-del.html

Annunci